Seleziona la tua lingua: 

Con sede in viale Sant'Eufemia 206, Gi.Pi. Glass effettua interventi di riparazione e sostituzione di cristalli per veicoli industriali a Brescia, garantendo risultati a regola d’arte su ogni marchio e modello. Se uno dei vetri del vostro furgone si è rotto, rivolgetevi con fiducia a Gi.Pi. Glass: in tempi rapidi e a costi contenuti lo staff provvederà alla riparazione o alla sostituzione di lunotti, finestrini laterali e parabrezza con prodotti originali compatibili, per garantirvi il massimo della sicurezza. I danni al parabrezza o al lunotto posteriore possono essere causati da piccoli sassolini che, specialmente quando si viaggia a velocità sostenuta, possono essere proiettati sul vetro scheggiandolo. Da questo primo danno può svilupparsi in breve tempo una crepatura di tutto il cristallo che compromette seriamente la visibilità e di conseguenza la sicurezza del conducente e degli eventuali passeggeri, oltre a quella degli altri guidatori. Per queste ragioni è importante rivolgersi a un’officina specializzata, capace in pochi semplici passaggi di riparare le scheggiature dei cristalli oppure quando necessario di provvedere alla sostituzione integrale.

Specialisti nella riparazione dei cristalli per veicoli industriali a Brescia

Furgoni, camion, pullman percorrono ogni giorno numerosi chilometri tra strade provinciali e autostrade, con il rischio di incappare in qualche grandinata o in qualche sassolino che, a velocità sostenuta, diventa tagliente provocando la scheggiatura del vetro. Gi.Pi. Glass è, in questi casi, un punto di riferimento serio ed affidabile, capace di intervenire immediatamente nella riparazione dei cristalli per veicoli industriali a Brescia o nella loro sostituzione nel caso non sia possibile ripristinare il vetro danneggiato. Prima che una piccola scheggiatura si trasformi in un danno maggiore, mettendo seriamente a rischio l’incolumità dei passeggeri e comportando costi nettamente superiori per la sua sostituzione, è consigliabile effettuare un check up presso l’azienda: lo staff, a fronte di valutazioni attente e professionali, è in grado di fornire soluzioni personalizzate per ogni problema e per ogni veicolo.

Richiedi un intervento di sostituzione o riparazione

Il personale di Gi.Pi. Glass è a completa disposizione non solo di clienti privati ma anche di autofficine e carrozzerie, effettuando rapidi interventi di riparazione o sostituzione di cristalli per veicoli industriali a Brescia. L’impresa si occupa anche dell’applicazione di pellicole oscuranti, in base al marchio e al modello del veicolo. Per saperne di più o per fissare un appuntamento, chiama il numero 0303367968 o invia una email a: gipiglass@alice.it

 

Cristalli veicoli industriali