Seleziona la tua lingua: 

Vetro dell'auto rotto? Ci pensa Gi.Pi. Glass, società specializzata nella sostituzione di cristalli auto a Brescia. Grazie a uno staff di esperti è possibile riparare i vetri di ogni vettura oppure cambiarli in maniera rapida, sicura e conveniente. I professionisti della ditta effettuano la sostituzione dei cristalli auto a domicilio, presso carrozzerie, autofficine o privati garantendo un servizio impeccabile a prezzi concorrenziali. La rottura dei cristalli di un'auto è molto frequente a causa di grandine, selciato stradale o incidenti. In questi casi è bene provvedere immediatamente alla riparazione o sostituzione dei cristalli per salvaguardare la sicurezza alla guida. Nel caso in cui il cliente sia assicurato con polizza cristalli, Gi.Pi.Glass si occupa dello svolgimento delle pratiche di rimborso.

Un punto di riferimento per la sostituzione del finestrino auto a Brescia

Nata nel 1998 dall’esperienza e dalla competenza di professionisti, Gi.Pi. Glass si è specializzata nella riparazione e sostituzione di cristalli auto a Brescia, operando con efficienza su qualsiasi tipi di mezzo, dalle auto ai veicoli commerciali. Oltre al parabrezza, l’impresa si occupa anche della sostituzione del finestrino auto a Brescia, dell’oscuramento dei vetri, dell'installazione di pellicole oscuranti a controllo solare e della riparazione del lunotto termico, utilizzando materiali e tecniche di ultima generazione. Tra i servizi disponibili, anche la riparazione e sostituzione a domicilio: si tratta di un servizio esclusivo, pensato per soddisfare ogni esigenza dei clienti che, in questo modo, possono contare sul minimo disagio e sulla massima rapidità. Per queste ragioni la clientela di Gi.Pi. Glass è ampia e diversificata, coinvolgendo non solo i privati, a anche carrozzerie, concessionari e autofficine del territorio che si affidano all’azienda con la sicurezza di ottenere risultati impeccabili in qualsiasi circostanza.

Servizi rapidi e risultati duraturi

A contraddistinguere il lavoro di Gi.Pi. Glass è la rapidità ed efficienza del suo staff, in grado di provvedere alla sostituzione di cristalli auto a Brescia in poche ore. Non solo: l’impresa gestisce interamente ogni pratica legata all’assicurazione contro i danni al parabrezza e agli altri vetri dell’auto, senza che il cliente debba recarsi presso l’assicuratore e provvedere lui stesso alla documentazione. Nessun esborso anticipato per i servizi sui cristalli di auto e furgoni, il cliente può recuperare la sua vettura senza pensieri. In più, l’utilizzo di materiali di alta qualità garantisce risultati destinati a durare nel tempo. Per ulteriori informazioni, chiama il numero 0303367968

 

sostituzione-cristalli