Seleziona la tua lingua: 

Incidenti, grandine, sassi: le cause della rottura del vetro dell’auto possono essere molteplici, ma per qualsiasi evenienza Gi.Pi. Glass è pronta ad intervenire con rapido e impeccabile servizio di sostituzione di parabrezza a Brescia, anche a domicilio. Spesso infatti non è possibile risolvere con una riparazione, specialmente se il danno si estende oltre il centimetro di diametro. Lo staff aziendale è in grado di provvedere alla rimozione e allo smaltimento del vetro rotto e all’installazione di un cristallo nuovo, perfettamente aderente al modello dell’auto o del furgone da riparare. Quando questo tipo di intervento è previsto nella polizza assicurativa del mezzo, l’impresa si occupa di ogni pratica burocratica, sollevando interamente il cliente da ogni incombenza e da ogni spesa. Rapido, sicuro e conveniente, il servizio fornito da Gi.Pi. Glass permette all’azienda di distinguersi nel settore come un partner affidabile a cui rivolgersi.

Sostituzione o riparazione del parabrezza dell’auto a Brescia?

Prima di intervenire sul mezzo danneggiato, lo staff di Gi.Pi. Glass provvede ad effettuare un sopralluogo tecnico che permette di valutare con competenza che tipo di operazione svolgere: se è necessaria una sostituzione integrale del vetro rotto o se invece è sufficiente effettuare la riparazione del parabrezza dell’auto a Brescia. Tutto dipende dal danno e dall’estensione delle crepe che percorrono il cristallo e che in breve tempo possono espandersi per tutta la superficie, con un conseguente incremento del livello di rischio per coloro che utilizzano il veicolo. Nel caso di rotture di dimensioni contenute, generalmente inferiori a un centimetro, è possibile risolvere con una riparazione, ma per garantire la massima sicurezza è consigliabile provvedere alla sostituzione dei parabrezza a Brescia che permette di ottenere un cristallo nuovo, senza graffi e opacità dovute al tempo e all’usura.

Servizi dedicati a privati, autofficine e carrozzerie

Grazie alla competenza del suo staff e all’utilizzo di materiali e attrezzature innovativi, Gi.Pi. Glass è in grado di soddisfare le esigenze di una clientela diversificata che comprende non solo i privati, ma anche autofficine e carrozzerie che trovano nell’azienda un partner affidabile ed efficiente. La sostituzione e la riparazione del parabrezza dell’auto a Brescia infatti, rientrano spesso nelle esigenze di riparazione complessiva di mezzi di trasporto incidentati, siano essi auto o veicoli industriali come furgoni, camion, pullman etc.

Per saperne di più basta rivolgersi a Gi.Pi. Glass contattando lo staff al numero 0303367968 oppure inoltrando le domande tramite il form presente alla pagina Contatti.





 

Vedi anche:

homepage | Sostituzione Vetri Auto A Domicilio | Installazione Pellicole Oscuranti Vetri | Assicurazione Cristalli Riparazione Lunotto Termico